Repliche orologi d’epoca e la ricerca per “New Old Stock”

Nel corso degli ultimi venti-trenta anni ho visto sempre crescente interesse per il mondo di orologi di lusso.

Proprio come vecchie automobili e pezzi d’antiquariato, ci sembra ora orologi repliche di essere una domanda in forte espansione per le cose vecchie – ma ironicamente, i pezzi che sono più ambito sono quelli che sono il più vicino al “nuovo” come lo erano quando hanno werefirst fatti.

Oggi marca di vendita nuovo orologio sono in recessione, a livello globale. Lo stesso non si può dire di orologi d’epoca, però. Gli analisti finanziari ritengono che il worldwidevintage repliche orologi orologio raccolta industria è ora vale la pena nella regione di $ 2 miliardi, con $ 300-350.000.000 di quello supervisionato dalle case d’asta – Christie, Sotheby, e Phillips. E vintage è in crescita ogni anno.

repliche1Eric Vento, vice presidente e specialista senior di orologi per Christie ha spiegato a Business of Fashion: “Stiamo assistendo ad un interesse senza precedenti su tutta la linea orologi repliche in orologi d’epoca. Tutto da Rolex d’epoca a marchi emergenti a livello sotto $ 10.000 ha guadagnato una quantità incredibile di nuovi adepti e collezionisti nel corso dell’ultimo anno.”

Mentre ci sono un gran numero di repliche da collezione orologi orologi che il commercio per poche migliaia di dollari, ci sono alcuni che recuperare nell’ordine delle centinaia di migliaia, o addirittura milioni di dollari. In cima alla lista dei più preziosi sono epoca Rolex, Patek Philippe, Longines, Universal Geneve, e soprattutto, quelli che possono essere veramente classificato come “New Old Stock”.

Come un veterano di raccolta orologio, spesso devo spiegare questo termine. Le persone spesso si chiedono perché non chiamiamo semplicemente tali articoli “menta”. Quindi, forse un po ‘di chiarimento è repliche orologi rolex in ordine.

Un orologio vintage “menta” è in condizioni estremamente buone, considerando la sua età. Ci sono pochissimi, o senza graffi a tutti, senza difetti o segni di danneggiamento. Tuttavia – l’orologio, ad un certo punto repliche orologi rolex nella sua vita, è stato preso fuori dalla scatola, e indossato. Perfetto come è, non è più in condizione di “nuovo”.

replicheDa lì, come la qualità e l’originalità diminuisce, la strada è in discesa – fino a quando si finisce con orologi che sono stati attaccati insieme, e patchato con repliche Orologi Rolex parti non standard. I compratori si guardano di questi.

Per essere veramente chiamato “New Old Stock” l’orologio deve essere esattamente come lo era quando è stato acquistato nuovo – mai indossato, se non forse per visualizzare ai potenziali acquirenti, e tenuto repliche orologi rolex in modo sicuro in deposito per anni. Si tratta di un orologio puramente come investimento – non un oggetto funzionale.

E ‘davvero non importa quante volte l’orologio ha cambiato le mani, o se l’orologio è stato assistito da un rivenditore attendibile, purché senza parti sono stati scambiati, che non dovrebbe influenzare il suo stato.

Come per molti oggetti da collezione, il momento in cui la scatola è stata aperta rolex repliche, perde di valore. In un certo senso è un peccato – dal momento che l’orologio è stato fatto per essere indossato e goduto – ma questo è solo uno dei tanti capricci di raccolta.

Naturalmente, quando si stà acquistando un orologio d’epoca come un investimento, è necessario rimanere informati – e gli esperti di orologi d’accordo su questo. Insieme con l’aumento evolve in linea repliche rolex attività, blog, Instagram o Pinterest gruppi e seguaci dei social media – orologio collezionisti sono oggi meglio informati che mai prima.Questo è una grande parte della ragione che ci sia tanto interesse per la raccolta di vecchio orologi.

Con gli interessi Repliche gruppi rolex dedicati in quasi tutti i paesi, non v’è carenza di informazioni circa l’anno di un orologio è stato fatto, che Calibre è venuto fuori con, quali sono le repliche iscrizioni rolex sui mezzi caso-back, e quali parti sono di serie , o no – quindi tutto ciò che serve è un po ‘di scavo. Per i dettagli più tecnici, è sempre bene chiedere un commerciante che è degno di questo nome.