Rolex Repliche Daytona Cronograph , la perfezione in un attimo.

rolexIl primo repliche Rolex Daytona, venne lanciato sul mercato, nel lontano 1963, il modello rinnovato è ancora una punta di diamante nel settore degli orologi. La perfezione e la precisione di questo modello sono dati dagli esperti dell’orologeria mondiale i maestri della Rolex.

Rolex, è sinonimo di garanzia, i suoi orologi repliche sono i migliori al mondo e ogni modello contiene in sé una particolarità unica e ineguagliabile. Il Cosmograph Daytona Rolex, prende il nome dalla città di Daytona Beach in Florida sede di gare automobilistiche e motocicliste di rilievo mondiale.

Sono innumerevoli i pregi di questo orologio outlet, a partire dalla cassa Oyster di 40 mm, in acciaio inox, con carrure monoblocco e fondello e corona a vite. L’orologio possiede una lunetta tachimetrica incisa in acciaio 904L, la corona di carica è a vite con un incredibile sistema Triplock che lo rende completamente impermeabile e resistente all’acqua anche repliche orologi rolex sotto i 100 metri. Il vetro non poteva che essere, in zaffiro il miglior materiale al mondo per un quadrante di qualità. Il movimento e il cronografo dalle prestazioni eccezionali sono certificati dalla Rolex dopo la messa in cassa. Questo orologio è un’icona dell’orologeria mondiale è unico nella struttura e nella funzionalità. Il modello è da uomo, principalmente studiato per gli sportivi e gli amanti della velocità.

Rolex utilizza già per la cassa di tutti i suoi orologi repliche questa tipologia di acciaio inossidabile. La lega è incredibilmente potente e solitamente utilizzata nell’industria chimica e in quella dell’alta tecnologia. L’acciaio inossidabile 904L fornisce una forza unica e indistruttibile e una lucentezza incredibile, questa lega nel Cosmograph Daytona è stata utilizzata anche per il bracciale, che rende veramente bene insieme alla cassa, con sfondo bianco e ai contatori in azzurro intenso. La chiusura dell’orologio è a maglia piatta con fermaglio di sicurezza e prolunga rapida.

Il platino, è una delle leghe più di moda degli ultimi periodi, sia per il suo gusto prezioso che per la sua colorazione argentea e luminosa. Il platino però oltre a essere prezioso e sofisticato è anche un materiale ultra-resistente. Il platino utilizzato per il cinturino del Cosmograph Daytona è platino 950, la migliore lega presente nel mondo della gioielleria moderna. Il Cosmograph Daytona in platino offre un quadrante dallo sfondo blu ghiaccio, colore intenso che si sposa bene con l’argento del platino e con contatori leggermente azzurrati.

Tra i modelli di questo fantastico repliche orologio non poteva mancare l’oro, materiale simbolo dell’orologeria Rolex repliche. Infatti l’azienda possiede una fonderia propria, grazie alla quale può realizzare le migliori leghe in oro a 18 kt, per le colorazioni di giallo, rosa o bianco. Il Cosmograph Daytona si presenta quindi in un magnifico oro bianco, splendente e luminoso, prezioso e senza tempo. Tutta l’eccellenza del Rolex si può osservare attraverso la manifattura di questo orologio, che offre bracciale in oro bianco 18 kt, quadrante nero con inserti rossi.